VBReFormer Professional

VBReFormer è uno strumento di reverse engineering potente e indispensabile per le applicazioni Visual Basic 5 & 6.

Disassemblatore, decompilatore, ed editor dell'interfaccia utente grafica per Visual Basic 5 & 6 applicazioni, VBReFormer vi aiuterà a risparmiare denaro.

VBReFormer vi aiuterà a riscrivere l'applicazione recuperando tutti i dati necessari, codice dell'interfaccia utente grafica e parziale nativo codice dell'applicazione Visual Basic.

Applicazioni supportate: Visual Basic 5, Visual Basic 6
Ambienti: Windows XP o superiore

Per saperne di più...   Tariffe

Ricostituzione del codice

VBReFormer disassembla tutte le funzioni e i metodi in moduli, controlli, classi e moduli dell' applicazione Visual Basic e cerca di recuperare il codice sorgente Visual Basic più completo possibile (se compilato con l' opzione codice nativo).

Inoltre, grazie al suo motore di decompilazione integrato, VBReFormer realizza una decompilazione da codice nativo a codice Visual Basic, nella massima misura possibile.

Nota: VBReFormer non è in grado di disassemblare le applicazioni del codice P (vedere l'articolo Codice Nativo VS PCode)

Modifica dell' interfaccia utente

VBReFormer recupera meta-dati UI e risorse dell' applicazione Visual Basic 5 & 6 (forme, controlli utente, designer, immagini, ecc.) ed esporta queste informazioni in un progetto Visual Basic.

Oppure, il design editor integrato di VBReFormer riesce dove altri editor di risorse falliscono con le applicazioni Visual Basic, dandoti la possibilità di modificare il design dell' interfaccia utente delle applicazioni Visual Basic in modo semplice e semplice, senza limitazioni di dimensioni e senza bisogno di ricompilare l' applicazione, lavorando direttamente sul suo binario.

Goccia un binario Visual Basic (. exe,. dll,. ocx) qui o clicca per verificare se il tuo binario è compatibile con VBReFormer.